Consiglio di Amministrazione
Pierluigi Bocchini
Pierluigi Bocchini was born in Jesi (AN) on 19th October 1970 and graduated in Business Economics (in Italian “Economia Aziendale”), then specializing in Marketing at the Università Commerciale Luigi Bocconi in 1995. From 1995 to 1996 he worked as Sales Manager for the main clients for Northern Italy (in Italian “Grandi Clienti Extra Rete Nord Italia”) at the company Q8 Petroleum Italia S.p.A..
Afterwards he main the Gruppo Clabo consolidating a striking experience in the production and trading sectors for furnishings and caterings.
He has been holding directorships as a component of the Board of Directors in both companies Gruppo Clabo and Gruppo Cla.Bo.Fin.
Alessandro Bocchini
AMMINISTRATORE E VICE PRESIDENTE
Alessandro Bocchini è nato a Jesi (AN) il 17 dicembre 1975 e si è laureato in Economia e Commercio presso l’Università Politecnica delle Marche nel 1994. Da sempre opera nel settore della produzione e commercializzazione di arredamento per la ristorazione, collaborando, anche quale amministratore, con le società appartenenti al sia al Gruppo Clabo sia al Gruppo Cla.Bo.Fin..
Dispone di consolidata esperienza quale credit manager, svolgendo per il Gruppo attività di prevenzione del rischio di credito, selezione della clientela, gestione del credito e individuazione delle soluzioni di supporto alle vendite, il recupero del credito corrente e di quello in sofferenza.
Claudio Marcantognini
CONSIGLIERE INDIPENDENTE
Claudio Marcantognini è nato a Chiaravalle (AN) il 16 ottobre del 1980. Ha conseguito la Laurea in Economia e Professione nel 2003 e la Laurea Specialistica in Economia e Diritto nel 2005, entrambe presso l’Università degli Studi di Bologna. Nel 2007 consegue l’abilitazione alla professione di Dottore Commercialista e Revisore Legale dei Conti e si iscrive all’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Bologna nel 2008.
Svolge la professione di Dottore Commercialista presso lo Studio Servidio di Bologna dove si occupa principalmente di consulenza aziendale e societaria, finanza aziendale, passaggi generazionali, internazionalizzazione d’impresa. E’ membro della Commissione Internazionalizzazione delle Imprese dell’Ordine dei Dottori Commercialisti di Bologna.
Riveste incarichi di Consigliere di Amministrazione, di Sindaco effettivo e di Revisore in numerose società.