Clabo è orgogliosa della sua metodologia operativa, l’utilizzo di tecnologie innovative è fondamentale per l’efficienza produttiva e la qualità del prodotto finale, il ruolo delle persone nel processo produttivo è oggi più importante che mai.

Clabo è un’azienda di spicco fra le realtà aziendali marchigiane, custodisce le sue origini nello stabilimento di Jesi (AN) ma Clabo è presente anche negli USA, con lo stabilimento di Philadelphia (PA) ed in Cina, con un polo produttivo a Qingdao.

La presenza di stabilimenti dislocati fuori dalla sede produttiva principale di Jesi permette la produzione di vetrine espositive in linea con le esigenze dei mercati di riferimento, ma anche di gestire un livello di servizio in grado di soddisfare le esigenze dei nostri clienti esteri.
Il polo produttivo di Philadelphia (PA), sede storica del marchio Howard McCray, si occupa principalmente della produzione di vetrine gastronomia progettate e realizzate coerentemente con le aspettative del mercato statunitense, mentre lo stabilimento di Qingdao produce vetrine destinate ai clienti del far east conservando design e tecnologie di matrice italiana.