Management

Roberto-Giuliotti_edited_3

Roberto Giuliotti
Direttore operation

Roberto è nato a Colleferro (RM) il 22 Settembre 1969.
Dopo la Laurea in Scienze Statistiche ed Economiche, presso l’Università degli Studi di Roma “La Sapienza”,
consegue una serie di specializzazioni in ambito Lean manufacturing e qualità, 6 Sigma e 5S per l’organizzazione evoluta e moderna delle attività di sviluppo e tecnico produttive.
Il suo percorso professionale inizia nel 1997 nell’ambito della Qualità come Quality Manager in aziende importanti, tra cui Thomson Tubes & Displays Indesit Company Spa, Best (Nortek).
Roberto dal 2006 intraprende una serie di diverse e significative esperienze professionali di responsabilità in ambito Industriale in contesti multinazionali ed anche nel nostro settore.
Dal 2006 fino al 2014 Roberto ricopre la carica di Direttore Operations in ISA Spa, Azienda operante nella refrigerazione professionale e negli arredamenti.
In molteplici esperienze presso aziende Roberto si occupa anche del ramp-up di nuovi siti produttivi Milano, Polonia, Ungheria, Albania coordinamento e ottimizzazione di tutte le attività operative e progettuali dell’azienda.
Nel corso degli ultimi anni dal 2016 al 2017, Roberto ha lavorato in Allegion (CISA Spa Group) Azienda operante nella produzione di serramenti meccanici e meccatronici.
A Roberto in Clabo Spa è affidato il ruolo di Direttore Operation.